Siamo lieti di comunicarvi il programma finale del Convegno SISS, che si terrà presso l’Università di Catania dal 19 al 22 novembre 2020.

La partecipazione al Convegno è gratuita per tutti i soci della SISS in regola con il pagamento della quota sociale per il 2020. Chi non è associato potrà partecipare al Convegno previa iscrizione alla SISS.

Per ragioni organizzative vi chiediamo di inviare  entro il 5 novembre 2020  il modulo iscrizione (nuovo) all’indirizzo email convegno_siss@storiadellascienza.net

In conformità con le misure richieste dall’Università di Catania per l’utilizzo degli spazi nelle sue sedi, è necessario indicare nel modulo di iscrizione l’intenzione di assistere all’Assemblea.

Si richiede inoltre di indicare nel modulo l’eventuale partecipazione allescursione sull’Etna del 22 novembre. Il costo dell’escursione comprende i trasferimenti in autobus, la visita guidata e il pranzo, per un totale di € 38 a persona. Questo importo potrà essere versato direttamente a Catania, in contanti, all’atto della registrazione.

Per ottemperare alle disposizioni anti-Covid adottate dall’Università di Catania e dalla Regione Sicilia sarà richiesto ai partecipanti l’uso della mascherina, il distanziamento sociale e la presentazione di un’autodichiarazione all’atto della registrazione a Catania.